Google+ Followers

lunedì 27 aprile 2015

Il mio Blog


Il Blog in fondo è come una pagina di diario, ma in questo caso non è fa più parte dei nostri più reconditi segreti. E' un diario di condivisione, di apertura e di confronto con persone che magari non si conoscono, ma che hanno speso un minuto del loro tempo per leggere ciò che qualcun altro ha scritto.

Mi piace pensare al Blog come un grande baloon fumettistico, dove ognuno può inserire il suo pensiero, il suo pensiero, senza giudizio alcuno, ma solo opinione.

Queste due parole "giudizio" ed "opinione" vengono spesso confuse come sinonimi, ma sono due cose che spesso litigano e si fanno la guerra senza mai trovare un compromesso.
E' vero che non esiste giudizio senza opinione, ma esiste opinione senza giudizio.

Mi piace pensare che il mio diario sia fatto proprio per condividere e perché no anche far divertire qualcuno con i  miei scritti. In fondo non si tratta sempre di condivisione?

Vi aspetto sul mio blog!

Giulia