Google+ Followers

domenica 10 maggio 2015

Giornata in fiera..

Oggi è stata una giornata lunga, piena di colori e di rumori. Mi piace a volte essere sommersa ed immersa nei rumori, la musica, il vociare della gente, le persone che ti salutano e ti chiedono "Chi sei?" Tutto questo succede nelle fiere di Cosplay, mondo che ho potuto conoscere solo da poco tempo.
Si possono incontrare persone di ogni genere, antipatici, simpatici, vestiti, svestiti, originali. Un tripudio di fantasia e a volte genialità.
Ci sono momenti in cui i piedi ti fanno male, non sai cosa fare e tutto ciò di cui hai voglia è sederti e spegnere il mondo con una tazza di caffè americano in mano.
Poi però arriva il giornalista di turno che ti fa il servizio fotografico, il bambino che vuole fare una foto con te e tu pensi che stai solo indossando dei vestiti, ma sei sempre tu, ma ti piace far sognare un piccolo esserino.
E così mi ritrovo ad essere vestita come Dorothy protagonista del mago di Oz, una mamma mi riconosce e mi sorprendo nel sentirmi a mio agio in abiti semplici e contadini.

Buon cosplay a me!

Giulia