Google+ Followers

domenica 3 maggio 2015

Il pensiero mattutino..




E' bello aprire la propria pagina e vedere che nonostante sia stata appena aperta ha così tante visualizzazioni.
Spesso prima di andare a dormire si legge una pagina del proprio libro preferito, magari letto e riletto parecchie volte, oppure si pensa alla persona amata che non è al nostro fianco,ma lontano per qualsiasi motivo o semplicemente si legge un libro che si ha voglia di aprire per immergersi in un altro mondo.
Io penso a cosa comunicare con la mia scrittura, a cosa fare per poter realizzare il mio sogno di diventare una scrittrice un giorno e poi penso ai miei piccoli traguardi.

Alla fine Morfeo prende il sopravvento, ma la mattina mi sveglio per vivere nuove fantastiche avventure!
Cosa mi riserverà il giorno oggi? Come citava la canzone di un noto cantante italiano: "LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO"..
Oggi ho deciso di aprire questa bellissima pagina bianca e riempirla di parole che amo, di parole che mi aiutano a comunicare sentimenti e pensieri.
Insomma proprio come cita il mio blog, parole in scatola per me e per voi :-)

Un buon giorno a tutti!

Giulia