Google+ Followers

mercoledì 20 maggio 2015

Momenti

Ci sono momenti della vita in cui si fa un pochino i conti con ciò che si ha e con ciò che si vorrebbe avere.. in questi giorni mi sento piuttosto filosofica, in fondo come ho sempre detto il Blog è un luogo di riflessioni..
Fare la scrittrice è sempre stato il mio sogno, o almeno da quando ho capito che potevo farcela.
E' una strada lunga ed in salita, spesso piena di insidie e non è detto che ci si riesca, ma si lotta si va avanti.
E' come una storia d'amore, non ci si arrende mai alle prime insidie.
Anzi si è spronati ad andare avanti, ad essere sempre sul pezzo, a scrivere sempre di più per poter migliorare e far vedere che è possibile scrivere ancora dei buoni libri o articoli.
In questi giorni sto editando autonomamente il mio primo mini romanzo o racconto lungo come lo si vuole chiamare, per me è solo la mia creazione.
Non è facile, perché è un lavoro lungo laborioso e tanto difficile, ma ce la farò!
Voglio dare il mio contributo a qualcosa di diverso e spero che possa essere apprezzato.
Sto facendo i conti con i miei desideri e con ciò che è possibile fare.
Cosa vincerà?

Lo scoprirò solo vivendo!

Giulia