Google+ Followers

martedì 14 luglio 2015

Se fossi un supereroe..

Mi sono sempre domandata se fossi un super eroe che potere mi sarebbe piaciuto avere, ci ho pensato tanto soprattutto da piccola, quando ancora la magia era preponderante nella mia anima.
Inizialmente volevo viaggiare nel tempo e dare una sbirciatina al futuro, solo per sapere se sarei stata felice. Poi con la maturità ho capito che la sfera di cristallo è meglio lasciarla alla veggente di Dylan Dog. Piccola parentesi, che non c'entra ma mi preme dirvela, andate a guardare il film che i fan di Dyaln Dog hanno realizzato qualche anno fa,in suo onore, troverete una strepitosa Milena Vucotich!
Detto questo ho pensato a cosa mi piacerebbe ed essendo una donna che in qualche modo ama l'estetismo ho pensato di avere il potere di non ingrassare mai e portare sempre la taglia 44!
Ovviamente è il sogno di tutte le donne, peccato mi è andata male!
Alla fine ho deciso che avrei potuto avere un altro potere, uno ancora più bello ed interessante.
Lo volete sapere? Sicuri?
Il potere del teletrasporto, mi sarebbe piaciuto pensare ad un posto dove andare e dopo pochi minuti essere catapultata in quel luogo.
Non vi sembra fantastico?
Io lo adoro! Chissà se un giorno qualcuno lo inventerà o se l'uomo sarà in grado di viaggiare in questo modo!
In attesa che la scienza faccia il suo corso e che un pizzico di magia non ci abbandoni, vi auguro buona magia e buona viaggio!

Giulia