Google+ Followers

mercoledì 29 luglio 2015

Video veramente irriverenti!

Oggi mi sono imbattuta in un video di due ragazzi  "The Jackal".
Non li conosco molto bene, ho visto solo una loro web serie che si chiama Lost in Google.
Sono piuttosto famosi nel ramo a quanto visto e devo dire che ci sanno fare.
Probabilmente erano nella statistica di disoccupati  e si sono inventati un mestiere, oppure sono due geni molto compresi, oppure hanno fatto la "Civica" e sono due attori professionisti. Prometto che guarderò la loro biografia, anche se ciò che fanno penso sia più interessante.
Ciò che producono è davvero irriverente, sarcastico e ironico.
"Accidenti tutte queste cose insieme?" direte voi. Ebbene si lo penso davvero.
Oggi per arrivare al dunque ho visto "Promettimi che non lavorerai mai" .
Vi copio il link, chi di voi è interessato può guardarlo. Vi avverto che ci sono dei comuni modi di dire, un pochino volgari,  ma ormai la volgarità è ovunque anche nelle cose serie.

http://www.serviziopubblico.it/2014/11/promettimi-che-non-lavorerai/

Devo dire che ho trovato questo video geniale, interessante e rappresentativo del momento che stiamo vivendo. La disoccupazione sta diventando una situazione talmente diffusa che rischia di diventare la "Normalità", ma come spesso mi sono domandata la "Normalità" qual è?

Alla fine di tutto io credo che ognuno di noi sia "normale" a modo proprio, spero però che il futuro di ognuno di noi sia più roseo di quello del video.

Se ognuno di noi si darà da fare, forse non potrà cambiare il mondo intero, ma il suo forse si. Trovate che sia egoistico? Io no, penso che se una sola persona è in grado di cambiare il proprio futuro, altre possono farlo, altre possono prendere esempio e se non sarà così almeno un piccolo mondo sarà cambiato.

Buon futuro e lavoro a tutti!

Un abbraccio,

Giulia