Google+ Followers

lunedì 24 agosto 2015

Momenti..

Questo articolo voglio cominciarlo con due domande precise. Può essere anche controproducente perché non è detto che io riceva risposta, anzi molto probabilmente rimarrà nelle penne di ognuno di voi, oppure qualche baldanzoso deciderà di digitare sulla propria tastiera un piccolo pensiero. Vediamo cosa succede.. Ad ogni modo le domande sono:

Quali momenti preferite nella vita?
Quali invece odiate di più?

Nella mia vita ce ne sono tanti, quelli che preferisco sono quando la mia vita arriva ad un punto di svolta ed io riesco a superare la barricata. Che soddisfazione quel salto! Che luce che dona! Oppure il momento in cui ho desiderato tantissimo qualcosa e finalmente la vedo davanti a me realizzata.

I momenti che odio sono quelli dove non sono capita, dove devo rispiegare un miliardo di volte le mie ragioni e non vengono recepite; in cui mi sforzo tantissimo per far capire ciò che penso e provo e niente l'unica cosa che ottengo è un muro più spesso di prima.
Allora vorrei essere un Ariete, buttare giù il muro e dire: "Visto cosa c'è?"
Invece mi tocca rompermi una spalla senza ottenere nulla.

Beh quindi che dire?

Auguro bei momenti a tutti!

Un abbraccio dalla vostra Blogger!

Giulia