Google+ Followers

giovedì 20 agosto 2015

Progetti, persone..

Ciao a tutti i miei lettori!
Vi sono mancata vero? Scusate la latitanza, ma se aprile è un dolce dormire, agosto è un dolce oziare.
Ad agosto tutto si ferma, tranne me ovviamente. Però un bel pensiero marino, un piccolo pensiero alla spiaggia al mare calmo al caldo fresco della spiaggia, ci scappa sempre.
E così invece di scrivere si sogna una vacanza in qualche posto bellissimo dove solo se si è miliardari si può arrivare, ma la fantasia è un grande strumento di viaggio.
Ci si accontenta così!
In ogni caso non voglio eludere l'argomento che ho aperto, ovvero il titolo che ho dato al mio articolo, Progetti, persone..
Ad agosto si pensa ai progetti futuri, si prepara il terreno per il fresco settembre, sempre più imminente.
Le persone si rilassano, ma la loro mente non smette mai di progettare e realizzare idee.
Per fare questo ci vogliono persone volenterose che hanno voglia di fare.
Non è così difficile trovarle, ma le relazioni in generale sono difficili, figuriamoci quelle lavorative.
Ciò che io sostengo è che l'unione fa la forza.
E' un luogo comune? Può darsi, ma tutto questo giova al progetto e le persone si sentono soddisfatte.
Perciò come non approfittare di un altro progetto e dire "prendiamo due piccioni con una fava".
Mai capito perché la fava, ma i proverbi dei vecchi saggi sono legge!

Buon agosto a tutti e buoni progetti a tutti!

Un abbraccio!
La vostra blogger
Giulia