Google+ Followers

martedì 6 ottobre 2015

Altri link..altri gruppi..


Gli incontri e le scoperte non finiscono mai!

Proprio ieri parlando con un'amica di libri gialli, non di colore ovviamente, ma di genere, ho scoperto che esiste questo gruppo che mi permetto di pubblicizzare.

"Thriller noir dal Nord Europa - Non solo Larsson"

Se vi capita cercatelo su Facebook, è un gruppo chiuso, educato e pieno di spunti per chi ama questo genere!
Ho sempre avuto un debole per i thriller con intrecci ben strutturati, ma allo stesso tempo non contorti. Il lettore ha bisogno di crearsi un film preciso, una storia tutta sua e se gli intrecci sono troppo intricati il romanzo perde di mordente e il lettore smetterà di leggere.

C'è anche da dire che ci si affeziona al personaggio e non all'autore, ahimè per me che nella vita vorrei fare la scrittrice. Tutti mi dicono che lo sono già, ma essere scrittrici o scrittori purtroppo non vuol dire poterlo fare. 

Ad ogni modo se amate il Thriller, i nord Europa e le atmosfere noir visitate questo gruppo, ci sono degli ottimi spunti per poter avvicinarsi a questo mondo o approfondirlo.

Non mi resta che augurarvi buon giallo a tutti!

La vostra Blogger, 

Giulia