Google+ Followers

lunedì 7 dicembre 2015

Parole in scatola - il gruppo


Questo post lo voglio dedicare ad un vecchio progetto che ho riproposto e riaperto. Non abbandono mai le mie creazioni, possono rimanere in stand-by per un po' di tempo, ma mai saranno dimenticate.
Vi voglio parlare di un piccolo gruppo che ho rinominato proprio come il mio blog "Parole in scatola".
E' uno spazio dove chi lo desidera può condividere racconti, poesie o semplicemente pensieri.
Ho creato questo gruppo per tutti coloro che amano la scrittura, la lettura, per aprire dialoghi culturali e curiosi.
E' bello avere uno spazio dove potersi esprimere e dove poter condividere creazioni inedite o semplicemente frasi che si sono annotate o di libri che sono rimasti nei nostri ricordi e nel nostro cuore.
Insomma tante parole in scatola da sorteggiare!

Perciò buone parole a tutti!

Un saluto "paroloso" dalla vostra blogger

Giulia