Google+ Followers

sabato 12 dicembre 2015

Scrivere che passione!

Quando ho deciso di scrivere il mio primo romanzo, ho impiegato quasi due anni per la stesura. Non so se sia una storia particolarmente complicata, oppure è l'argomento che mi ha particolarmente coinvolto! Ne sto parlando tanto e ci sto ancora lavorando. Penserete che io sia Miss perfezione.. è probabile!
Ad ogni modo voglio regalarvi un altro piccolo passo di questo immenso lavoro, spero vi piaccia e spero che prima o poi qualcuno abbia voglia di leggerlo e pubblicarlo.

Un saluto "speranzoso" a tutti!

"...L’albero di limoni era lì, ancora fiero e colorato come un saggio anziano, pieno di luce e ricordi. Alba lo guardava con nostalgia e amarezza, quell'albero aveva assistito ad innumerevoli tragedie, ma in fondo era l’anima protettiva di quel luogo. Aveva ascoltato i suoi pianti e amato la vita esattamente quanto lei.  Si avvicinò e lo guardò, il vento sollevò un ramo, un piccolo omaggio per una piacevole conoscenza, un saluto del suo migliore amico.
Si avvicinò, una piccola protuberanza interrompeva quel terreno rimasto lineare nel tempo, 
quella imperfezione attirò l' attenzione di Alba..."

To be continued..