Google+ Followers

venerdì 29 luglio 2016

RUBRICA STORIE DI VITA QUOTIDIANA - SODDISFAZIONI

STORIE DI VITA QUOTIDIANA: SODDISFAZIONI

Ho aperto da poco questa rubrica, ma devo dire che mi sta regalando tanti bei momenti.
Non sono una giornalista esperta, ho ancora tanto da imparare, ciò non toglie che scrivere sia sempre stata la mia passione.

Le  visualizzazioni del mio blog sono in crescita, professionisti fumettisti diventano miei fan, scoprire che in tanti leggete i miei articoli e li aspettate mi riempie di entusiasmo! Cosa posso desiderare di più? Forse che mi venga riconosciuto come mestiere? Credo di si, ma non è mai detta l’ultima parola, come dicono sempre i saggi.

Questi sono i giorni delle soddisfazioni, momenti in cui mi accorgo che tutto ciò che ho seminato sta facendo nascere i frutti tanto sperati e desiderati. In tutto questo ovviamente non sono da sola, il mio manager, come dice lui, “mi tiene d’occhio”, perché lo sapete benissimo che noi artisti a volte siamo indisciplinati J.
Il bello dell’arte è che, anche se a rilascio lento, fa nascere nuove idee, collaborazioni e contiene libertà.

Quando scrivo mi sento libera, appagata, come se tutto ciò che sto realizzando possa essere utile a qualcuno. Lo scrittore non saprà mai cosa pensa davvero ogni lettore, perché alla fine non sa nemmeno chi davvero leggerà le sue storie o i suoi articoli, ma sa che c’è qualcuno che si prende la briga di farlo.

E’ davvero bello diffondere le proprie passioni nel mondo, e chissà che qualcuno non decida di cimentarsi in un percorso simile proprio leggendo le esperienze altrui.

Insomma che dire?

Un saluto “soddisfatto” a tutti!

Giulia