Google+ Followers

domenica 10 luglio 2016

STORIE DI VITA QUOTIDIANA: IL TEMPO NON BASTA MAI!

Ci sono giorni in cui ci vorrebbero un miliardo di ore! Non bastano mai! E poi ci sono i giorni "malmostosi", dove non si ha assolutamente voglia di fare nulla e per di più si è irritabili all'ennesima potenza...
Insomma non si è mai contenti, ma in fondo è questa la peculiarità dell’uomo: essere volubile e non accontentarsi mai.
Io oggi sono nella prima fase, ho tantissime cose da fare e credo che non farò mai tutto!
 Devo redigere almeno tre recensione di cui una è di un esordiente. Poi devo mandare E-mail ai vari uffici stampa perché vorrei tentare di essere pagata per ciò che faccio con discreto successo, viste le visualizzazioni sul mio blog che è semplice e carino e penso che arrivi alle persone! Non è tutto merito mio, visto che Davide, il mio fidanzato e anche “manager”, mi aiuta moltissimo, mi fa da editor per i miei articoli, i racconti e mi aiuta nell'organizzazione e nella grafica. E’ anche un buon disegnatore e un vulcano di idee! A volte faccio fatica a stargli dietro.

Ci sono momenti in cui vorrei vivere in uno di quei paesi artistici dove la comunità si aiuta, uno di quelli delle serie televisive americane dove sorseggiano caffè e mangiano torte buonissime, paesi con nomi impronunciabili, forse inventati, ma dove la gente fa ciò che desidera.
Ho visitato parecchi luoghi in Italia così, ovviamente ci sono i pro e i contro, ma chissà se lì il tempo che ho a disposizione basterebbe... Chissà se in questi posti il tempo si rallenta e tutto diventa più facile...

Con questo interrogativo vi lascio alle vostre faccende, le mie mi aspettano e, ahimè, sono tante!
Un saluto “faccendiero” a tutti!
La vostra blogger,

Giulia